Fiera internazionale del libro di Torino
19- 22 Maggio 2023
Mons Roberto Pinna, Corepiscopo della Chiesa Ortodossa Italiana, nello stand dell’editore L.F.A. PUBLISHER ha presentato, con firma copie, i suoi ultimi tre libri. Il primo è “Templar a Karalis et iter luminis”, che racconta la saga dei Cavalieri Templari in Sardegna, il secondo “Sentieri dì salsedine “, con coautori Alessandra Sorcinelli e Carlo Sorgia è una raccolta di racconti del mistero ambientati in Sardegna, il terzo “Dea Madre, terra verso il cambiamento“ è una raccolta di componenti , curatori Alessandra Sorcinelli e Franco Carta, nei quali i vari autori hanno espresso, in prosa e poesia, pensieri e sensazioni legate a tematiche ambientali ed ecologiche.
Il 2 giugno, presso la sala conferenze dell’ università della terza età di Cagliari verrà presentata l’ opera “ Giusta fide Antiga “ editore Le vie cristiane, traduzione della Divina liturgia ortodossa, curata da Alessandro Podda , opera fortemente voluta da Mons Roberto Pinna allo scopo di utilizzare nelle liturgia l’ Antica lingua del popolo Sardo, e autorizzata dal primate della chiesa Ortodossa Italiana Mons.Filippo Ortensi che ha curato l’ opera assieme agli autori.
Parte del ricavato delle vendite dei libri sarà utilizzato per sostenere la chiesa Ortodossa Italiana e per opere di Carità a cura della Confraternita del buon Samaritano.
Nessun commento:
Posta un commento