Attestati Accademici
alla prof. Tiziana Coppola
e all'avv. Marco Tarelli
La professoressa Tiziana Coppola, brindisina, diaconessa della Chiesa Ortodossa Italiana,
nonché Docente di Lingua, Letteratura Italiana, Storia. Consulenza in progettazione finanziata – orientamento scolastico-universitario – professionale – di carriera – docente / formatore – docente universitario, attività pubblicistica di divulgazione scientifica, carriera letteraria, carriera giornalistica, imprenditrice, manager Pubbliche relazioni e comunicazione, sindacalista, volontariato ha avuto un attestato accademico in Scienze Umanistiche Religiose dalla nostra Università Ortodossa San Giovanni Crisostomo (unisangiov.crisostomo@gmail.com) ed è stata nominata Legato Apostolico per gli Emirati Arabi Uniti ed Ambasciatrice per i paesi Arabi della nostra Chiesa.

L'avv. Marco Tarelli, pistoiese, diacono della nostra Chiesa ha ricevuto, dalla nostra Accademia Ortodossa San Nicodemo L'Aghiorita (accademia.ortodossa@gmial.com) il Diploma di Liturgia Pastorale (per accedere al Diaconato) e quello in Diritto Canonico della C.O.I. che gli permette di poter esercitare il patronato giudiziale presso i Tribunali Ecclesiastici della nostra Chiesa ed effettuare le pratiche inerenti la postulazione per la glorificazione dei Santi.
Corso Operatore della Carità
L'Accademia Ortodossa San Nicodemo L'Aghiorita e la Confederazione delle Confraternite del Buon Samaritano propongono un Corso di Operatore della Carità da effettuare sulla piattaforma ZOOM (o similare) per formare i volontari che vogliono operare nel campo della solidarietà e dare informazioni su come si organizza una Mensa per i Poveri o un centro di distribuzione alimentare per indigenti.
Prima dell'inizio del corso diteci anche il giorno e l'ora secondo voi più adatta per scegliere il giorno della settimana maggiormente favorevole ai partecipanti.
Delle lezioni saranno tenute dal cav. Calogero Donato, che ha attivato una Mensa dei Poveri e un centro di distribuzione alimentare in provincia di Palermo.
Nessun commento:
Posta un commento